Benvenuti nell’unico capodanno al mondo con una storia extraterrestre alle spalle, benvenuti a tutti nella saga Amicizia.
Il capodanno per tantissimi è il momento perfetto per stare con gli amici , per vivere insieme a loro una serata speciale , un giorno di divertimento e rinascita . Per questo motivo abbiamo creato Amicizia , un festival capace di ospitare anche 10.000 persone ed accontentarle con 5 generi musicali diversi e spettacoli unici .
Un capodanno unico nel suo genere, soprattutto nei servizi offerti.
Otre al #musicfestival infatti mettiamo a disposizione di tutti i partecipanti :
1200 posti letto in 8 #hotel a meno di 200 mt
5 saloni per il Gran Cenone spettacolo
2 centri benessere
1 cinema multisala
una flotta di 20 bus navetta che collegano 10 città di Italia

Amicizia non è solo un’idea  ma è un modo originale di concepire il divertimento . Forse non molti sanno che questa avventura è iniziata ben 5 anni fa, 5 anni di altrettanti grandi successi come un pò la saga di guerre stellari .
Quello che solo pochissimi finora conoscevano è che l’ evento #Amicizia scegli il tema di ogni Capodanno dai capitoli di un Libro Contattismi di massa.Questo libro parla di reali incontri del terzo tipo avvenuti nella città di Montesilvano negli anni ’50, la città che proprio ospita il nostro grande evento .

2019 2019
2018 2018
2017 2017
2016 2016
2015 2015

2019

Questo capitolo lo scriveremo Insieme  , unendo la nostra Energia positiva , sarà la musica a fare da legame , sarà la musica a guidare le nostre menti , sarà la Musica  a diffondere il messaggio dei W56 .:”Non siamo soli nell’Universo e bisogna che la luce riempa le tenebre”

Martin Luter Kimg scrisse che l’oscurità non può scacciare le tenebre, solo la luce può farlo .

Noi di Amicizia aggiungiamo che in ognuno di noi dobbiamo trovare la luce che ci aiuti ad espandere la Nostra energia infinita

2018

Spaziovita

La Terra è un Paese che gli alieni chiamerebbero Pianeta Madre perché sarebbe uno dei 50 Pianeti della nostra galassia che danno la vita cioè danno l’uomo.
I W56(alieni del “caso Amicizia”)avrebbero asserito che sulla Terra si sarebbero succedute 6 civiltà differenti autodistruttesi per colpa di guerre o disastri ecologici e che l’ultima di queste conoscesse il volo spaziale e una piccola parte sarebbe riuscita a salvarsi viaggiando fino ad un altro Pianeta.
Qui nasce il progetto SPAZIOVITA incentrato sull’idea ,sulla speranza , sulla certezza che esistano altri mondi, che ci sia vita nello spazio,mondi diversi con spettacoli strabilianti , impressionanti,1 main stage con palco futuristico, ologrammi ,laser show , performer , 4 sale con scenografie e generi musicali differenti,djs,artisti…Un successo con 6.000 partecipanti

2017

Il terzo capitolo di questa storia atipica , vide protagonista per la prima volta il Palazzo dei Congressi di Montesilvano , una struttura di 10.000 mq  che per la notte di San Silvestro rivelò al mondo l’esistenza degli extraterrestri con spettacoli di laser  e palchi da concerto . Un  trionfo di scenografie e showman

2016

Nel 2016 il secondo capitolo della Saga vide protagonista la battaglia dei mondi , 3 hotel fecero da base per rappresentare con la musica i Terrestri gli Ex Terrestri e gli alieni . Un capodanno che espresse grandi soddisfazione da parte di tutti i partecipanti

2015

Il 2015 è stato il primo anno del festival Amicizia , il primo capodanno alieno mai concepito , un’idea frutto di tante coincidenze . Il festival si svolse all’interno del centro Commerciale Porto Allegro  , altra idea sopra le righe che riscosse un successo talmente imponente che le vendite furono chiuse con tre giorni di anticipo .