CAPODANNO LUXURY NEW YEAR 2019
CHIAMA ORA IL 329-4674800

PALA DEAN MARTIN (EX PALAZZO DEI CONGRESSI) PADIGLIONE FIERA – MONTESILVANO
DICONO DI NOI
IMPAGINATO.IT
Il tema di quest’anno sarà “l’energia della vita”. Ecco cosa hanno spiegato gli organizzatori: “Questo capitolo sarà dedicato ai W56, una sigla con la quale Stefano Breccia, autore del libro “Con tattismi di massa”, chiamava gli alieni buoni che si nutrivano di energia positiva. Fu proprio questa infinita energia interiore a guidare gli alieni verso la Terra per incontrare gli uomini”.
SEVENDAYS.TV
Torna Capodanno Amicizia 2019. A Montesilvano il festival di fine anno più noto del Centro Sud Italia…
ABRUZZONEWS.EU
L’attesissimo festival si svolgerà in uno spazio di 10mila metri quadri di spettacoli e scenografie avveniristiche, uniche e “aliene”, con 5 aree musicali: Main Stage Commerciale Edm, Reggaeton e Trap, House e Techno, Anni 70/80, Area Club Hip hop. 12 gli hotel del territorio nei quali sarà possibile soggiornare o partecipare al gran cenone.
ABRUZZOWEB.IT
MONTESILVANO – Torna puntuale come ogni anno “Capodanno Amicizia”, l’originale festival “alieno” che si terrà il 31 dicembre al Pala Dean Martin di Montesilvano (Pescara), organizzato da Viaggi Eventi nelle persone di Alex Anconitano, Alessandro Bellantuono, Pietro Kuse e Simone Terraciano.
ABRUZZO.VOXPUBLICA.IT
Torna puntuale come ogni anno “Capodanno Amicizia”, l’originale festival “alieno” che si terrà il 31 dicembre al Pala Dean Martin di Montesilvano…
VIRTUQUOTIDIANE.IT
Dopo il grande successo delle edizioni precedenti e il numeroso pubblico che ha seguito in questi anni l’evento di Capodanno più noto del Centro Sud Italia, il festival Amicizia sarà anche per questa edizione il punto di riferimento dell’intrattenimento di qualità che, attraverso la sua esclusiva formula
ILFARO24.IT
Dopo il grande successo delle edizioni precedenti e il numeroso pubblico che ha seguito in questi anni l’evento di Capodanno più noto del Centro Sud Italia, il festival Amicizia sarà anche per questa edizione il punto di riferimento dell’intrattenimento di qualità che, attraverso la sua esclusiva formula, coinvolgerà sia le strutture alberghiere della costa che si occuperanno come di consueto di pernottamenti, cene spettacolo con dj e animazione e centri benessere, sia il Pala Dean Martin.
VAI AL LINK
CAPODANNO 2018
GIORNALEDIMONTESILVANO.COM
“Spaziovita Amicizia 2018”, organizzato da Alex Anconitano, Pietro Kus e Rinaldo Di Meo, e inserito nell’ambito del cartellone eventi delle manifestazioni natalizie del Comune di Montesilvano.
A presentare l’vento questa mattina gli organizzatori, l’assessore Ottavio De Martinis e Luciano e Guido Marrone di Radio Parsifal media partner dell’iniziativa che proprio il 1 gennaio 2018 festeggerà 40 anni di attività. “Abbiamo voluto appoggiare questo evento – afferma De Martinis – perché si tratta di una manifestazione capace di far conoscere il nostro territorio a migliaia di persone, attivando un processo di promozione delle nostre bellezze e stimolando anche l’indotto economico”.
PESCARANEWS.NET
Un capodanno spaziale quello che si terrà a Montesilvano. Anche quest’anno, torna il Capodanno più esclusivo del centro sud Italia, “Spaziovita Amicizia 2018”, organizzato da Alex Anconitano, Pietro Kus e Rinaldo Di Meo, e inserito nell’ambito del cartellone eventi delle manifestazioni natalizie del Comune di Montesilvano. A presentare l’esclusivo evento questa mattina gli organizzatori, l’assessore Ottavio De Martinis e Luciano e Guido Marrone di Radio Parsifal media partner dell’iniziativa che proprio il 1 gennaio 2018 festeggerà 40 anni di attività.
TGABRUZZO24.COM
Tema dell’edizione 2017 i viaggi interspaziali che presto saranno il nuovo mezzo che ci permetterà di spostarci da Roma a New York in soli 40 minuti.
ILPESCARA.IT
“Capodanno Amicizia” a Montesilvano il 31 dicembre 2014
„Un progetto che coinvolge più strutture imprenditoriali della zona di Montesilvano per una notte del 31 dicembre 2014 con la proposta di più formule, per tutti i gusti. Questi i numeri: otto grandi hotel, quattro sale ristorante, due centri benessere e il centro Porto Allegro di Montesilvano trasformato in una grande sala per musica e spettacoli. E c’è anche il Music Bus per il servizio navetta.“
LADOLCEVITA.TV
Lo show al Porto Allegro – spiegano gli organizzatori della Luxury New Year – è incentrato sulla figura degli extraterrestri, ispirandosi alla storia-leggenda di casi di avvistamento segnalati in Abruzzo fra il 1956 e il 1978. Le cronache del tempo riportano di incontri tra esseri umani ed alieni… che affermavano di essere ‘amici’ dei terrestri.
ILCENTRO.IT
Porto Allegro prepara il Capodanno alieno Otto alberghi, 4 ristoranti e due centri benessere in rete per i festeggiamenti in tema estraterrestre.
MONTESILVANO. Un caso che ha fatto molto discutere e che ha avuto come teatro prevalentemente Pescara e dintorni, con «protagonisti alieni» che si sarebbero manifestati agli uomini dal 1956 e per molti anni.
TESORIDABRUZZO.COM
Otto grandi hotel, quattro sale ristorante, due centri benessere e il centro Porto Allegro di Montesilvano trasformato in una grande sala per musica e spettacoli. Questi i numeri del “Capodanno Amicizia 2015” a Montesilvano.
Un progetto che coinvolge più strutture imprenditoriali della zona di Montesilvano (Pe) per una notte del 31 dicembre 2014 con la proposta di più formule, per tutti i gusti.
LOPINIONISTA.IT
MONTESILVANO (PE) – Imprenditori, albergatori, ideatori di eventi: insieme per nuove forme di turismo. Con proposte concrete ed originali all’insegna della destagionalizzazione della proposta.
“L’idea è nata in collaborazione con il Comune di Montesilvano – ha spiegato Lorenzo Iulianetti della Luxury New Year – per destagionalizzare una località tipicamente estiva tramite un nuovo sistema pensato a livello alberghiero.
EVENTOPOLI.COM
La quarta edizione di Luxury New Year sarà l’evento di Capodanno 2015 che a Pescara metterà d’accordo gli amanti della buona musica.
L’evento si articolerà in ben 8 hotel ( vicini tra di loro ) con 4 saloni per le altrettante situazioni con cene a tema, musica ed intrattenimento.
In teatro come fulcro della serata ci sarà la festa Amicizia 2015 con Artisti e Dj di fama Europea che si esibiranno nei 4 palchi accontentando gli appassionati di vari generi musicali.
ABRUZZO24ORE.TV
Un Capodanno davvero insolito ma che proprio per questo promette di essere ancor più divertente, quello che sarà possibile festeggiare a cavallo tra il 31 dicembre ed il 1° gennaio prossimi presso il rinnovato Porto Allegro di Montesilvano.
La struttura ricettiva, infatti, sarà coinvolta insieme ad 8 alberghi, 4 ristoranti e 2 centri benessere (tutti dislocati nella zona dei Grandi Alberghi) nei festeggiamenti del Capodanno Amicizia 2015, iniziativa che prende spunto da alcune dicerie molto in voga negli anni passati nella zona.
HEYEVENT.COM
Luxury New Year ….Capodanno 2015…..AMICIZIA….
il piu’ grande evento del centro sud Italia..
8 hotel,4 cene spettacolo, 2 centri benessere e il Music Festival Show al centro d’intrattenimento Porto Allegro..
inizia il nuovo anno con stile…gran cenone spettacolo ,hotel a 4stelle ,ingresso spa e il music festival show….AMICIZIA…. scenografie, spettacoli innovativi, extraterrestri,performers,djs,vjs,singers,grandi artisti nazionali e internazionali intratterranno il pubblico seguendo il filo conduttore che unisce l’Universo..
PESCARANEWS.NET
Tutto pronto a Montesilvano (Pe) per il Capodanno amicizia 2015. Un evento che nasce dalla sinergia tra imprenditori, albergatori, ideatori di eventi e – nel nome e nello show proposto – si ispira alla figura degli extraterrestri, richiamando la storia-leggenda di casi di avvistamento segnalati in Abruzzo fra il 1956 e il 1978. Le cronache del tempo riportano di incontri tra esseri umani ed alieni che affermavano di essere ‘amici’ dei terrestri. Da qui la formula giornalistica del cosiddetto ‘Caso Amicizia’: “Un nome non casuale dunque – spiegano gli organizzatori della Luxury New Year – per seguire il filo conduttore che unisce l’universo, vale a dire l’amicizia”.
ITALIAN-EVENTI.IT
Il nome scelto per il party Disco-Teatro è “AMICIZIA” in riferimento alla storia/leggenda, documentata anche da libri e foto, che si svolge tra il 1956 e il 1978 in Abruzzo ,che narra dell’incontro tra essere umani e alieni che dicono di essere “amici” della razza umana, da qui il nome che verrà poi dato alla vicenda “caso amicizia” a cui ci siamo ispirati per la coreografia degli spettacoli similteatrali e la scenografia dello shopping center dove si svolgerà il party Capodanno AMICIZIA.
AGICA.IT
Un progetto che coinvolge più strutture imprenditoriali della zona di Montesilvano (Pe) per una notte del 31 dicembre 2014 con la proposta di più formule, per tutti i gusti. Questi i numeri: otto grandi hotel, quattro sale ristorante, due centri benessere e il centro Porto Allegro di Montesilvano trasformato in una grande sala per musica e spettacoli. E c’è anche il Music Bus per il servizio navetta.
INABRUZZO.COM
Montesilvano – Attacco alieno in Abruzzo. Accade nelle principali città della regione per promuovere il “Capodanno amicizia 2015” in programma la sera del 31 dicembre 2014 a Montesilvano. Con abiti che richiamano un’ambientazione “aliena” e atmosfera creata per l’occasione, l’iniziativa prevede la presenza di gruppi di “extraterrestri”, in contemporanea, nelle piazze delle principali città abruzzesi.